Vai al contenuto principale

Corsi anno accademico 2020-2021

Pubblicato: Venerdì 25 settembre 2020 da Giuseppe Noto

Care e cari studenti, qui di séguito alcune importanti indicazioni sui corsi 2020-21 di:

- Letteratura teatrale del Medievo romanzo (magistrale; primo semestre, secondo emisemestre);

- Filologia romanza BFilologia medievale (magistrale; secondo semestre, primo emisemestre);

- Letterature medievali romanze (triennale; secondo semestre, secondo primo emisemestre);

[Per il corso di Filologia dei testi romanzi (triennale; secondo semestre, primo emisemestre) e per il Laboratorio di Filologia della complessità: vero, falso, fake (triennale, riservato a Scidecom e Dams; secondo semestre, primo emisemestre), poiché si tratta di attività didattiche in codocenza, prego le e gli studenti di attendere indicazioni. Si rinvia comunque alle relative pagine]

 

1) È RICHIESTA LA REGISTRAZIONE ALL'INSEGNAMENTO (da effettuarsi con buon anticipo rispetto alla data di inizio delle lezioni), al fine di facilitare l'organizzazione delle attività didattiche e di consentire una più efficace comunicazione con il docente.

2) ORARIO E MODALITÀ DELLE LEZIONI. Le lezioni si svolgeranno in presenza.  Qualora vengano disposti nuovi provvedimenti restrittivi dovuti a un peggioramento della situazione sanitaria, le lezioni si svolgeranno a distanza in modalità sincrona attraverso la piattaforma WebEx.

Non sono previste registrazioni delle lezioni

La capienza delle aule assegnate dovrebbe permettere alle e agli studenti registrati al corso di accedere alle lezioni nel pieno rispetto delle misure di distanziamento. Si raccomanda comunque di prenotare il proprio posto a lezione tramite l'apposita applicazione, quando essa verrà resa disponibile, e di consultare il "vademecum studenti" diffuso dall'Ateneo.

Per venire incontro alle esigenze di chi non potrà frequentare in presenza, il docente trasmetterà in streaming dall'aula via WebEx (senza possibilità di registrazione). Le credenziali per collegarsi saranno comunicate via email qualche giorno prima dell'inizio delle lezioni a chi avrà completato l'iscrizione all'insegnamento.

Se necessario si organizzeranno momenti di ripasso e confronto via WebEx per le e gli studenti frequentanti (in presenza o a distanza).

Chi non potesse frequentare le lezioni (né in presenza né a distanza) potrà fare riferimento al programma specificamente pensato e formulato per non frequentanti. Il docente è comunque sempre a disposizione, su richiesta via mail, a concordare incontri via WebEx (o, se possibile, in presenza) con le e gli studenti non frequentanti.

N.B. Le modalità di svolgimento dell'attività didattica potranno subire variazioni in base alle limitazioni imposte dalla crisi sanitaria in corso. Si raccomanda di consultare gli avvisi della pagina dell'insegnamento e della pagina docente per eventuali aggiornamenti.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 25/09/2020 10:57
Location: https://culturecomparate.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!