Posticipo inizio lezioni Laboratorio ispanistica e registrazione al corso

Pubblicato: Lunedì 12 gennaio 2026 da Carlo Basso

Gentili Studentesse, gentili Studenti,

A causa di sopraggiunti impegni accademici, l'inizio delle lezioni del Laboratorio di ispanistica è posticipato al giorno successivo, venerdì 13 febbraio

Le lezioni successive si svolgeranno: venerdì 20 febbraio, giovedì 26 febbraio, giovedì 12 marzo, giovedì 19 marzo, giovedì 26 marzo. Rimane invariato l'orario degli incontri (14-17).

Vi segnalo inoltre che, per un problema tecnico, la lista degli iscritti al laboratorio su Campusnet è stata resettata. Invito pertanto tutti gli interessati a iscriversi nuovamente: tutte le comunicazioni relative al laboratorio verranno inviate attraverso Campusnet. Vi ringrazio per la collaborazione.

Un cordiale saluto,

Carlo Basso 

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 15/01/2026 15:33

Location: https://culturecomparate.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!