Vai al contenuto principale

lettorato di inglese: risultati FEBBRAIO Magistrale Prova di Lettorato (Adami, Vecchiato, Borgogni)/Lingua Straniera Inglese LET0420

Pubblicato: Martedì 23 febbraio 2021 da Sarah Renan Birdsall

In allegato troverete i risultati della Prova di Lettorato/Lingua Straniera Inglese LET0420: MAGISTRALE. Sarà possibile visionare il proprio compito il 24 febbraio dalle ore 9 alle ore 18 sulla pagina eLearning

https://elearning.unito.it/scienzeumanistiche/course/index.php?categoryid=191

I docenti saranno a disposizione per eventuali chiarimenti dalle ore 12 alle ore 13.00:

Birdsall: Composition

https://unito.webex.com/meet/sarah.birdsall

Metzger: Reading, Grammar

https://unito.webex.com/meet/kathy.metzger

La presenza alla visione è consigliabile ma non obbligatoria.

Leggete attentamente le seguenti informazioni:

  1. Per gli studenti di Lingua e Traduzione/Lingua Inglese il Mark 18/30 è da considerare positivo. Gli studenti di Lingua Straniera LET0420 non avranno un voto in trentesimi, bensì il giudizio 'superata' o 'non superata'. Gli studenti che hanno sostenuto la prova di Academic English con la prof.ssa Sawicka vedranno solo l’esito superata/non superata nella tabella.
  2. Dopo la Visione compiti, i voti verranno registrati sul libretto online e saranno considerati definitivi. 
  3. Non è necessario avvertire i lettori per rifiutare o accettare il voto del lettorato. Il voto del lettorato è valido per 5 anni.
  4. Il punto per la frequenza (AP-Attendance Point) rimane valido per due anni. Gli studenti frequentanti sono pregati di segnalare eventuali sviste riguardo al Attendance Point a sarah.birdsall@unito.it (indicare l'anno in cui ha frequentato il lettorato) entro le ore 13 del 24 febbraio 2021.
  5. Gli studenti che hanno frequentato il lettorato Magistrale Advanced nel primo semestre senza aver ricevuto il punto per la presenza perché non in possesso di una certificazione C1 potranno ottenere il punto per la frequenza dopo aver raggiunto un totale di 14 presenze, integrando quelle del primo semestre con il lettorato Magistrale Upper Intermediate oppure un laboratorio di supporto (vedi avviso Offerta Didattica, nella pagina campusnet Lettorato di Inglese). Una volta raggiunto il numero di presenze richieste bisogna mandare una mail a sarah.birdsall@unito.it entro il 16 aprile 2021, in modo che il punto possa essere aggiunto all’esito di febbraio e lo studente possa accedere alla prova di Lingua e Traduzione (Adami, Vecchiato, Borgogni) ad aprile.
  6. Chi ha superato la prova potrà ritentare l'esame  ma rimarrà valido solo l'esito più recente.

Ecco alcune informazioni per gli studenti che non hanno superato la prova:

- è molto importante visionare il proprio compito, o durante la visione compiti oppure a ricevimento, in modo da capire bene quali sono le lacune maggiori e per programmare con i docenti un piano di studio.

- chi è gravemente insufficiente o ha sostenuto la prova più volte senza successo potrà inserirsi in uno o più lettorati o nei laboratori di supporto nell'AA 2020-21(vedi avviso Offerta Didattica, nella pagina campusnet Lettorato di Inglese).

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 23/02/2021 14:07
Location: https://culturecomparate.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!